Capannone a Padova

Il compendio oggetto di stima è costituito da: - a) n. 1 unità direzionale - ufficio posto al piano primo; - b) n. 1 magazzino posto al piano 2° sottostrada; - c) n. 3 posti auto coperti al piano 2° sottostrada;
Il tutto ricade all'interno di un fabbricato condominiale denominato "Palazzo Economia" a destinazione mista (commerciale/direzionale), che si sviluppa su 6 piani fuori terra e due piani sottostrada. La tipologia costruttiva è del tipo in cemento armato posato in opera. La copertura del fabbricato è piana - lastrico solare. a) Ufficio che si sviluppa al primo piano (sub 251) che nella planimetria catastale viene rappresentato come un unico vano con anti e bagno.

La zona in cui sono ubicati gli immobili in oggetto è semicentrale, nelle immediate vicinanze della zona industriale-commerciale del Comune di Padova e a ridosso del casello autostradale di Padova Est.
I servizi pubblici di collegamento sono garantiti da autobus urbani ed extraurbani. Nelle immediate vicinanze troviamo i principali collegamenti stradali (tangenziale, autostrada) A circa un chilometro troviamo la stazione ferroviaria ed il centro cittadino.

 

Aquileia Capital Services S.r.l.

Aquileia Capital Services S.r.l.

Fox Group srl