PADOVA. Centro. Cedesi attività di lavanderia self-service già avviata.

Oggi i panni sporchi non si lavano solo in casa. La società si è evoluta e con essa sono nate anche nuove possibilità, più semplici, efficaci ed economiche per lavare e asciugare il bucato: LE LAVANDERIE SELF-SERVICE.
Hai uno spirito imprenditoriale? Hai voglia di metterti in gioco con una attività già avviata avendo cosi finalmente un lavoro autonomo (oppure un secondo lavoro), stabile e remunerativo? Ecco la soluzione giusta!!
I PUNTI DI FORZA? Non è necessaria la presenza costante del proprietario o del dipendente, ma soltanto di un servizio clienti telefonico efficiente, in grado di fornire assistenza in casi particolari. Proprio per questo le lavanderie a gettoni sono diventate oggi un vero e proprio investimento anche per chi ha già un lavoro e vuole però, allo stesso tempo, diventare imprenditore attraverso un’attività sicura.

Con vetrina affacciata direttamente in Piazza F.Severi, sito che dista ca.600 mt dall' Ospedale Sant'Antonio e a ca.10 min. d'auto dal Prato della Valle, si cede attività di lavanderia self-service a gettoni ben avviata in zona di forte passaggio grazie alla vicinanza del centro di Padova.
L'importo richiesto è di SOLI 19.000 euro, in cui sono comprese tutte le attrezzature per continuare l'attività:
- nr.1 lavatrice rigida ipso da 18 kg.
- nr.1 lavatrici cw10 ipso da 10 kg.
- nr.3 essicatoi mod. eds16 singolo.
- nr.1 cassa cambia gettoni Hira.
- insegna

L'immobile è provvisto di impianto di video sorveglianza attivo.
I muri sono in locazione.
Oggi le lavanderie self-service sono sempre più richieste ed essenziali in ogni città, quindi non farti scappare questa opportunità.

Per questa e altre proposte seguici sul nostro sito "www.velaimmobiliare.net".
Metti "Mi Piace" anche alle nostre pagine social Facebook e Instagram - Gruppo Vela Servizi Immobiliari -

 

VELE 5 SRL

VELE 5 SRL

Fox Group srl