Vò, Cortelà, vendesi agriturismo, annesso rustico, magazzino, 3.5 ettari di vigneti

Nel comune di Vò, in località Cortelà, ai piedi del Monte Vendevolo nel mezzo dei Colli Euganei, si vende splendido Agriturismo con 7,3 ettari di terreno e annessi rustici. L'agriturismo è stato completamente ristrutturato nel 2000, dal vecchio rustico sono stati ricavati la sala da pranzo, la cucina i servizi e 3 mini appartamenti per affitto turistico completi di cucina, servizi e camere da letto. L'agriturismo, si sviluppa al piano terra da ingresso su angolo bar, cucina divisa su di due locali, uno destinato all'area lavaggio ed una parte destinata all'area fornelli, esternamente l'area griglia. La sala da pranzo di circa 110mq ospita circa 60 posti a sedere dipendendo dalla configurazione della sala. Doppio bagno e antibagno per gli ospiti e locale spogliatoio per i dipendenti. La sala da pranzo si apre su di un bellissimo portico che affaccia sulla meravigliosa vista che da sulla pianura. Sul fronte dell'immobile si trovano gli accessi dei 3 mini appartamenti tutti indipendenti. Il primo sviluppato al piano primo si compone di soggiorno cottura, camera matrimoniale, bagno e antibagno. Il secondo miniappartamento si sviluppa invece su di due piani, al piano terra troviamo l'ingresso con il soggiorno cucina, salendo troviamo il bagno e la camera da letto matrimoniale. L'ultimo appartamento, anche questo su di due piani ha soggiorno cottura e bagno al piano terra, salendo le scale troviamo invece la camera matrimoniale. All'esterno del fabbricato un grande piazzale per il parcheggio, un annesso rustico di 83mq circa di cui si può sfruttare la cubatura, ad oggi utilizzato a magazzino. In corpo staccato troviamo poi due magazzini di circa 130mq calpestatili utilizzati come cantina per la produzione di vino. Il terreno compreso nella vendita ha una superficie totale di circa 70.200 mq cosi suddivisi, 35.564mq a Vigneto con quote di: 6.450mq di Prosecco DOC, 1.910mq Fior d'Arancio DOC, 15.232 vino bianco, 4.051 vino rosso, 3.536mq di Cabenet Souvignon IGT, 4.090mq di Moscato Bianco IGT; Bosco per 34.489mq; scoperto esterno di proprietà di circa 4.000mq. La soluzione si presta perfettamente per chi ha intenzione di avviare un'attività agrituristica con produzione di vino.
C'è poi la possibilità di acquistare la restante parte di proprietà che consta di un'abitazione indipendente di circa 200mq calpestatili, garage di 65mq ed ulteriori 1.500mq di terra. Con l'aggiunta di questa proprietà si ampliano le possibilità di investimento andando ad incrementare quella che è l'attività di affitto turistico che sta prendendo piede nella zona dei Colli Euganei. Setieri per il trekking e per bicicletta partono a poca distanza dall'agriturismo.
L'agriturismo è facilmente raggiungibile dalla nuova autostrada (15min) che collega la A4 Milano Venezia la A13 Padova Bologna, inoltre la città di Padova è raggiungibile in auto in meno di 1 ora.

 

Quadrante Casa Srl

Quadrante Casa Srl

Fox Group srl